Il mondiale in Qatar ci ha regalato un’altra impresa sportiva dopo la vittoria degli Emirati Arabi contro l’Argentina con la vittoria dell’Iran in pieno recupero per 2 a 0 contro il Galles di Bale e Ramsey.
La partita è stata equilibrata fino allo scadere del secondo tempo, con la nazionale iraniana che è salita in cattedra portandosi a 3 punti nel girone e che dovrà vedersela probabilmente con gli Stati Uniti per il secondo posto, con l’Inghilterra favorita per il primo posto.
La vittoria iraniana ha stupito non solo i semplici spettatori ma anche qualcuno in tribuna stampa, a sentire le urla provenienti dalla tribuna stampa. L’esultanza potrebbe essere attribuito ad Andrea Stramaccioni, rappresentante del tifo popolare che si rispecchia nell’impresa dell’Iran.
Da precisare che l’ex tecnico dell’Inter abbia allenato per sei mesi l’Esteghial FC, squadra iraniana con sede a Teheran.
La Rai ha poi precisato che gli inviati italiani sono stati travolti in tribuna dai giornalisti iraniani, festanti per la sorprendente vittoria.
Alfonso Martino
This post was last modified on 25 Novembre 2022 13:26
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…