È il giorno di Spagna–Germania, ma il pensiero di Luis Enrique non può che essere per la figlia defunta, in quello che sarebbe stato il giorno del suo 13° compleanno.
Da quando è iniziato il ritiro della nazionale, l’ex allenatore del Barcellona ha pubblicato quotidianamente sul proprio profilo ufficiale Instagram delle foto o dei video in cui mostra ai tifosi spagnoli come sta andando il ritiro della selezione in Qatar.
Per l’appuntamento di oggi, però, vista l’importante ricorrenza, Luis Enrique ha colto l’occasione per fare gli auguri, con una commovente video-dedica, a sua figlia Xana, venuta tragicamente a mancare nel 2019 dopo aver lottato per mesi contro un cancro, la quale proprio oggi avrebbe compiuto 13 anni. Di seguito, le sue toccanti parole:
“Buongiorno Lorenzo, siamo già nel quattordicesimo giorno di ritiro. Oggi non solo giochiamo contro la Germania, oggi è anche un giorno molto speciale perché Xanita avrebbe compiuto 13 anni. Amore, ovunque tu sia, buona giornata, tanti baci. Ti vogliamo bene, ciao”.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 27 Novembre 2022 12:39
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…