(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Terremoto in casa Juventus: il Presidente Andrea Agnelli, insieme a tutto il consiglio di amministrazione, si è dimesso.
Una notizia che travolge il mondo Juventus. La notizia è filtrata in serata a seguito di un consiglio straordinario che si è tenuto alla Continassa questa sera.
Dunque dopo dodici lunghi anni finisce l’era di Agnelli da Presidente della Juventus. In questo periodo di passaggio dovrebbe restare solo Maurizio Arrivabene, al quale resteranno le deleghe, spiega Sky Sport.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport dietro i motivi di tale scelta ci sarebbe il coinvolgimento nell’indagine Prisma con l’accusa di falso in bilancio e le ultime contestazioni della Consob.
Adesso, secondo quanto comunicato dalla Juventus, la nomina del nuovo Cda sarà il prossimo 18 gennaio. Al momento Maurizio Scanavino è stato nominato direttore generale
This post was last modified on 28 Novembre 2022 22:07
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…