TOPSHOT - Portugal's forward #07 Cristiano Ronaldo celebrates scoring his team's first goal during the Qatar 2022 World Cup Group H football match between Portugal and Uruguay at the Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on November 28, 2022. - FIFA later attributed the goal to Portugal's midfielder #08 Bruno Fernandes. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato da Marca, il portoghese sarebbe vicinissimo all’accordo con l‘AL-Nassr ad una cifra di quasi 200 milioni di euro per 30 mesi di contratto.
Il club allenato da Rudi Garcia sembrerebbe fare davvero sul serio per CR7, attualmente svincolato ed in cerca di squadra.
Crisitano Ronaldo è attualmente in Qatar, protagonista indiscusso del Portogallo, con il quale cercherà di portare in bacheca il tanto acclamato Mondiale, assente nel suo palmarès.
Al lavoro si è messo il suo agente, Jorge Mendes, che sta cercando una sistemazione al fenomeno portoghese dopo la rescissione di contratto con il Manchester United.
L’offerta della squadra saudita è di 200 milioni di euro, ingaggio e sponsor compresi, e sembrerebbe far vacillare Ronaldo, che potrebbe mettere da parte il sogno Champions e “accontentarsi” di giocare nella Saudi League.
Francesco Tancini
This post was last modified on 30 Novembre 2022 10:34
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…