REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 09: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 09, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il caso Karsdorp continua a dettare banco in casa Roma, con Josè Mourinho che ormai ha messo alla porta l’esterno olandese dopo le vicende di Reggio Emilia. Tiago Pinto è chiamato a trovare un giocatore in grado di dare man forte a Celik e permettere all’allenatore portoghese di fare una seconda parte di campionato di livello.
Il valzer degli esterni è iniziato nella Capitale: se su Karsdorp è forte l’interesse di squadre come la Juventus, anche i giallorossi hanno iniziato a guardarsi intorno iniziando a sfoltire una fitta margherita di nomi di giocatori appetibili.
Il primo nome dell’agenda di Pinto è Alvaro Odriozola, terzino del Real che ha già militato nella Fiorentina lo scorso anno. Secondo la Gazzetta dello Sport Beppe Bozzo, agente del giocatore, è stato visto a Trigoria per discutere del trasferimento del suo assistito, il quale è scontento del trattamento riservatogli da Ancelotti.
La Roma vorrebbe il giocatore in prestito con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Il club è consapevole della concorrenza di club come l’Athletic Bilbao ma la scelta di Odriozola dovrebbe ricadere sulla Roma.
L’esterno spagnolo non è però l’unica scelta dei giallorossi: tra i giocatori visionati rientrano Hector Bellerin, Fresneda e Bereszynski.
Alfonso Martino
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 10:06
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…