MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates after their side's victory during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La trattativa tra Milan Skriniar e l’Inter non sembra avanzare a ritmi altissimi. Dopo aver declinato l’offerta del PSG in estate, i nerazzurri stanno cercando di trovare un accordo con l’entourage del calciatore per il rinnovo di contratto.
Da Parigi, però, giungono notizie importanti. Nel corso di un’intervista rilasciata all’Equipe, il presidente del Paris Saint Germain Al-Khelaïfi ha rilasciato dichiarazioni significative in merito alla prossima finestra di calciomercato.
Skriniar-PSG, le parole di Al-Khelaïfi
Le parole di Al-Khelaïfi:
“Skrinar al PSG? Vedremo, ma non credo. Non abbiamo bisogno di nessuno. Dobbiamo mantenere la stessa squadra. Penso che abbiamo trovato uno spirito collettivo e che stiamo bene”.
“Galtier e Campos vogliono un difensore? Non hanno chiesto niente. Perché capiscono. Parliamo tutti insieme. Rispetto molto il mister, lo apprezzo molto perché ha dei valori umani. È un ottimo allenatore”.
Andrea Trione
This post was last modified on 3 Dicembre 2022 11:47
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…