Paris Germain's Qatari president Nasser Al-Khelaïfi (C) greets Juventus italian President Andrea Agnelli (L) during the UEFA Champions League Group H first leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Juventus at Parc des Princes Stadium in Paris, on September 6, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
L’inchiesta che ha portate alle dimissioni di Andrea Agnelli e tutto il Consiglio d’Amministrazione bianconero sta ancora tenendo banco sulle principale testate giornalistiche.
Nuovi dettagli emergono ogni giorno e la situazione della Juventus sembra complicarsi giorno dopo giorno.
Oggi si parla di alcune dichiarazioni rese dall’ormai ex Presidente della società piemontese e riportate dall’AGI. Nel marzo 2020 Andrea Agnelli riportava in una minuta tutte le sue apparenti preoccupazioni: “Abbiamo vissuto oltre le nostre possibilità per diventare numeri 1″.
“Barca, Juve e Psg sono i club in maggiore difficoltà attualmente. Real e Bayern uniche società sane in questo momento.“
Nello scritto al vaglio della Procura di Torino appaiono anche dichiarazioni sull’ex capitano Giorgio Chiellini: “Chiellini sa che se non giochiamo fino a marzo 21 dovranno rinunciare a stipendi“.
Secondo le ricostruzione infatti, il giocatore attualmente in forza ai Los Angeles FC avrebbe mediato fra i calciatori e la società l’accordo riguardo agli stipendi e avrebbe comunicato al resto della squadra le dichiarazioni da fornire alla stampa.
Oggi sembra che le preoccupazione di Andrea Agnelli fossero fondate perchè la Juventus sta attraversando un vero e proprio terromoto di cui ancora non si conoscono le conseguenze a livello legale o sportivo.
Francesco Buffa
This post was last modified on 5 Dicembre 2022 19:42
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…