Il portiere della Nazionale e del Paris Saint Germain è stato intervistato su Canale 21 dal suo amico Peppe Iodice.
Donnarumma ha confessato di tifare Napoli e di sperare nella vittoria dello Scudetto degli uomini di Spalletti. Il suo amore per la città di Napoli infatti è rimasto intatto nonostante la sua carriera lo abbia portato prima a Milano e poi a Parigi.
Ha anche parlato della vittoria degli Europei con l’Italia e dei rigori che lo hanno visto protagonista dell’ultimo atto contro l’Inghilterra:“Guardai l’arbitro per capire se fosse tutto regolare, spere che ora con il VAR si controlla se avessi il piede sulla linea. Il tempo di guardarlo e mi ritrovai tutti i compagni addosso. Non ho capito niente”.
Donnarumma si è soffermato anche sul suo rapporto coi compagni: “Verratti o Insigne. Marco è un ragazzo splendido, un mio compagno di squadra e un grandissimo calciatore. Però non è un fratello”.
Il portiere si è reso protagonista di numerosi siparietti nel corso della trasmissione, alla quale ha partecipato a sorpresa anche Mario Balotelli.
L’intervista si è anche spostata sulla vita privata di Donnarumma. Il ragazzo è infatti fidanzato da tempo con Alessia, che condivide con il portiere le origini napoletane essendo di Gragnano.
Il conduttore scherza con Donnarumma sul possibile matrimonio, con l’estremo difensore sul palco visibilmente imbarazzato.
Francesco Buffa
This post was last modified on 5 Dicembre 2022 23:12
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…