UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Giuseppe Marotta, CEO for sport at FC Internazionale looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La sosta dei campionati a causa del Mondiale in Qatar può essere considerata come un’opportunità per iniziare a fare valutazioni di calciomercato. Questo sembra essere il caso dell’Inter, vigile su varie possibilità con la voglia a farsi trovare pronta nel momento giusto.
Una di queste possibilità porta il nome di Chris Smalling, difensore centrale in forza alla Roma di Mourinho. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il nazionale inglese potrebbe non rinnovare il suo contratto con i giallorossi attualmente in scadenza a giugno, ma, se dovesse disputare almeno il 50% delle partite in stagione, una clausola inserita nel contratto farebbe scattare il rinnovo in automatico.
Smalling sta disputando un altra grande stagione, e nonostante la sua ormai non più giovanissima età, 33 anni, un eventuale acquisto del difensore a costo zero potrebbe fare gola a più di qualche club.
Motivo per cui il suo agente, James Featherstone, ha iniziato a sondare il terreno per una possibile nuova avventura. Tra le varie squadre che strizzano l’occhio al centrale della Roma, l’Inter è presente.
Matteo Gregori
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 18:37
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…