Lazio's Brazilian forward Felipe Anderson (C) celebrates after scoring his side's second goal during the Italian Serie A football match between Atalanta and Lazio on October 23, 2022 at the Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
La Lazio sta per blindare uno dei suoi top player. Le trattative per il rinnovo di Felipe Anderson stanno procedendo spedite verso la fumata bianca.
Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime settimane si è verificata una forte accelerata su questo fronte. L’ex Porto, in scadenza attualmente nel 2024, firmerà un accordo fino al 2027.
Oltre ad una lunga permanenza in biancoceleste, a Felipe Anderson è stato garantito uno stipendio ritoccato verso l’alto rispetto a quello attuale, arrivando a toccare i 3 milioni di euro, bonus compresi.
La squadra di Lotito blinda uno dei suoi migliori giocatori, in attesa di capire quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic, un primo mattoncino è stato messo.
Matteo Gregori
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 18:43
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…