President of Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi attends the UEFA Champions League 1st round day 6 group H football match between Juventus Turin and Paris Saint-Germain (PSG) at the Juventus stadium in Turin on November 2, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Un sogno destinato a rimanere tale. Ammettiamolo, nel cuore di ogni appassionato c’è quel piccolo e remoto desiderio di voler vedere giocare, nella stessa squadra, coloro che da più di un decennio dividono il palcoscenico calcistico mondiale.
Coloro che hanno dimostrato, negli anni, di essere due dei più grandi calciatori che un rettangolare manto verde abbia mai avuto la fortuna di ospitare. Chiunque, a patto che sia appassionato di calcio, vorrebbe vedere Lionel Messi e Cristiano Ronaldo giocare insieme.
D’altronde il fuoriclasse lusitano è da poco svincolato, e l’idea di una possibile formazione Avengers al fianco di Lionel Messi tra le fila del Paris Saint-Germain, ha preso forma nella mente di tutti gli appassionati di futbol del globo, vista anche la potenza economica di cui dispongono i parigini.
Purtroppo però, a placare gli animi ed a smentire tutte le voci riguardo il possibile acquisto di CR7, ci ha pensato proprio il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, intervenuto così ai microfoni di Sky Sports:
“Cristiano Ronaldo? Abbiamo già Messi, Mbappé e Neymar… E’ molto difficile, ma gli auguro il meglio. E’ una persona fantastica ed è ancora un giocatore incredibile”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 7 Dicembre 2022 23:07
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…