LUSAIL CITY, QATAR - NOVEMBER 26: Ángel Di María of Argentina in action during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group C match between Argentina and Mexico at Lusail Stadium on November 26, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Buone notizie per Scaloni e per la Juventus. Alle porte del delicatissimo quarto di finale contro l’Olanda, il CT Argentino ritrova in gruppo Angel Di Maria.
Dopo un problema muscolare accusato nella fase a gironi, Il Fideo è pronto a tornare a disposizione, per riprendersi la maglia da titolare nel tridente dell’Albiceleste.
Proprio nella giornata odierna, il giocatore della Juventus è tornato a lavorare con i suoi compagni.
Tanta Serie A in questo Olanda-Argentina. Negli Oranje toccherà ancora a Dumfries occupare la fascia destra, dopo la sontuosa prestazione negli ottavi contro gli USA. A centrocampo ballottaggio tutto atalantino tra De Roon e Koopemeiners per affiancare De Jong.
Nei sudamericani Lautaro appare sfavorito su Alvarez, reduce dal gol contro il Messico. Dybala ancora dalla pamchina per scelta tecnica. 0 minuti fin qui per la Joya.
Marco Caporossi
This post was last modified on 7 Dicembre 2022 16:07
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…