TURIN, ITALY - AUGUST 27: General view of play during the Serie A match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on August 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Tempo di rivoluzione. In casa Juventus è tempo di mettere a posto i pezzi. La società bianconera, dopo le travolgenti ed inaspettate dimissioni di tutto il CdA al completo, a seguito dell’inchiesta Prisma, si trova adesso costretta ad una vera e propria rivoluzione.
La dipartita del Presidente Andrea Agnelli, del vice-presidente Pavel Nedved e dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene hanno lasciato delle vere e proprie falle da rattoppare. Alla Juventus serve ritrovare al più presto stabilità all’interno della società stessa.
Il club torinese però, si starebbe già muovendo. Non solo in ottica CdA, ma anche per quanto riguarderebbe delle altre cariche dirigenziali, in particolare modo per quanto riguarda la carica di direttore sportivo, attualmente occupata da Federico Cherubini.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Vecchia Signora starebbe pensando all’attuale direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, lasciando però aperta la pista che porterebbe a Giovanni Manna, attualmente responsabile della Next Gen Bianconera.
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Dicembre 2022 15:51
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…