(From R) AS Roma's British forward Tammy Abraham, AS Roma's Italian forward Stephan El Shaarawy, AS Roma's Italian forward Andrea Belotti, AS Roma's British defender Chris Smalling and teammates stand at attention prior to the UEFA Europa League Group C football match between AS Rome (ITA) and Ludogorets Razgrad (BUL) on November 3, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Lesione al flessore della coscia destra, questo l’infortunio riportato negli ultimi minuti della gara contro il Torino da Andrea Belotti, che quella domenica ha sicuramente vissuto una giornata da dimenticare.
Infatti, in aggiunta all’infortunio sopra citato, ricordiamo che Belotti aveva fallito il rigore del possibile 1-1 spedendo la palla sul palo, dopo la splendida giocata di Dybala nel conquistarselo.
Dopo i controlli medici effettuati domenica, il Gallo, in accordo con lo staff, ha deciso di forzare un po’ i carichi di lavoro nella giornata di ieri per testare la sua condizione, senza però avere in programma l’allenamento con il resto della squadra.
Ma proprio lunedì ha riportato nuovamente dolore al flessore in causa, a testimonianza del non completo, ancora, recupero. Vedremo se Belotti sarà disponibile ed arruolabile per la tournée in Portogallo, riuscendo magari a sbloccarsi e regalarsi una seconda metà di stagione per dimostrare di essere da Roma.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 13 Dicembre 2022 11:10
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…