Portugal's forward #07 Cristiano Ronaldo (L) talks with Portugal's coach #00 Fernando Santos as he leaves the pitch after being substituted during the Qatar 2022 World Cup Group H football match between Portugal and Uruguay at the Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on November 28, 2022. (Photo by Odd ANDERSEN / AFP) (Photo by ODD ANDERSEN/AFP via Getty Images)
Dopo la delusione non ancora smaltita per l’eliminazione a Qatar 2022, sofferta per mano del Marocco, la federazione del Portogallo annuncia ciò che diversi tifosi si aspettavano, la fine dell’esperienza di Fernando Santos come tecnico della selezione.
Si apprende della notizia attraverso un filmato emozionante, postato sui social, che ripercorre le tappe di un rapporto lavorativo che ha portato al primo storico successo della nazionale lusitana, quello di euro 2016.
L’annuncio arriva a circa una settimana dal quarto di finale che ha stroncato il sogno, tra gli altri, di CR7 che ha avuto diversi problemi con il suo allenatore durante l’ultima spedizione. Il fuoriclasse ex-Juve infatti come sappiamo è stato lasciato in panchina in occasione degli ottavi con la Svizzera, ufficiosamente per diverbi col CT e, anche in occasione dell’ultima gara.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 15 Dicembre 2022 20:28
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…