BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Luciano Spalletti, manager of Roma and Sinisa Mihajlovic, manager of Bologna, before the Serie A match between Bologna and Roma at the Stadio Dall'Ara on November 08, 2008 in Bologna, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
In memoria. Amichevole di lusso, quella in cui sarà impegnata l’attuale capolista della Serie A: il Napoli. I ragazzi di Spalletti affronteranno gli spagnoli del Villareal, in una partita che fungerà da allenamento in vista della prossima ripresa del campionato.
Intervistato ai microfoni di Sky Sport prima del match, Spalletti ha avuto modo sia di parlare dell’imminente sfida con il Sottomarino Giallo, sia di ricordare a suo modo Sinisa Mihajlovic, tragicamente scomparso nella giornata di ieri:
“La scomparsa di Sinisa? Un momento tristissimo per il calcio. Sinisa è stato un avversario di quelli leali, sempre. Ogni volta che l’ho avuto contro potevi capire subito quello che pensava”.
Queste le parole di Lucianone:
“I calciatori hanno svolto un break campionato nella maniera corretta, la società ha organizzato benissimo questo ritiro in un luogo perfetto per noi. I ragazzi sembrano in condizione, giocare partite di livello ci serve per preparare l’inizio del campionato. Sono convinto che offriranno una buona prestazione col Villarreal. Siamo già un po’ dentro alle grandi sfide che giocheremo alla ripresa, ma serve far bene queste partite per farci trovare forti nella testa e nei comportamenti. Stasera sarà una partita importante, una partita vera”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 17 Dicembre 2022 15:44
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…