Kylian Mbappe Francia
Il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaïfi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nel giorno della finale Mondiale tra Argentina e Francia, in cui si affronteranno due suoi giocatori: Lionel Messi e Kylian Mbappé.
“Molti dei nostri giocatori sono stati protagonisti, segnando 20 tra gol e assist, almeno sei in più di qualsiasi altra squadra e stabilendo vari record“.
“La Francia è molto vicina al mio cuore. Ho parlato e condiviso momenti con tutti i miei giocatori e le loro famiglie durante il torneo“.
“Kylian ha appena firmato un nuovo contratto, e quello di Leo dura almeno fino a fine stagione. Entrambi, ma in realtà tutti i nostri giocatori, sono felici di giocare al PSG. Lo dimostrano le loro prestazioni più recenti, anche prima del Mondiale”.
This post was last modified on 18 Dicembre 2022 11:05
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…