France's coach #00 Didier Deschamps shouts instructions to his players from the touchline during the Qatar 2022 World Cup quarter-final football match between England and France at the Al-Bayt Stadium in Al Khor, north of Doha, on December 10, 2022. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)
Una delle finali più entusiasmanti della storia di questo sport è terminata con la vittoria dell’Argentina ai calci di rigore.
A brillare nel firmamento calcistico, però, dopo questa partita, non è solo la stella di Lionel Messi, che aggiunge alla sua bacheca il trofeo più prestigioso per un calciatore, ma anche è soprattutto quella di Kylian Mbappè.
La prova del francese è sublime, ricca di giocate e di momenti chiave nei quali lui si è sempre fatto trovare pronto, anche se non è bastato per sollevare la sua seconda Coppa del Mondo di fila.
Intanto, al termine della partita, ha parlato il presidente della Repubblica francese, Emanuel Macron, che ha detto la sua a BFMTV sulla partita e soprattutto sul futuro del ct dei Bleus: “Ho chiesto a Deschamps di continuare, oggi è molto dura per tutti e per i giovani. Ma è l’uomo giusto e ovviamente gli ho detto che voglio che resti”.
This post was last modified on 18 Dicembre 2022 23:13
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…