LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Angel Di Maria of Argentina controls the ball against Adrien Rabiot of France during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Il Mondiale in Qatar si è appena concluso con la vittoria dell’Argentina sulla Francia. Messi e compagni hanno alzato la Coppa del Mondo dopo una partita conclusasi solo ai calci di rigore.
Dopo la pausa quindi riprenderà anche il campionato di Serie A e le squadre sono pronte a darsi battaglia sia sul campo che sul mercato.
La Juventus, dopo la rivoluzione societaria, aspetta il rientro dei suoi calciatori fra cui i finalisti Rabiot e Di Maria.
Secondo il settimanale QS, le prestazioni di questi ultimi ai Mondiali incideranno sul calciomercato dei bianconeri.
Per Angel Di Maria, fresco Campione del Mondo, si punta al rinnovo per un’ulteriore stagione. Il Fideo aveva infatti firmato un contratto da un anno e ora partiranno le trattative per il prolungamento.
Per quanto riguarda Adrien Rabiot invece, si valuta la cessione. Il francese ha disputato un ottimo Mondiale e, se dovesse arrivare l’offerta giusta, la Juventus non lo tratterrebbe.
Si delinea quindi il mercato della Juventus per la sessione invernale che preparerà la squadra di Allegri alla seconda parte della stagione.
Francesco Buffa
This post was last modified on 21 Dicembre 2022 8:28
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…