MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il rinnovo di Rafael Leao è un tema che tiene banco ormai da mesi in casa Milan e la finestra invernale di calciomercato potrebbe finalmente ufficializzare la trattativa.
Il ventitreenne portoghese ha disputato un buon Mondiale con il suo Portogallo, ripagando la fiducia concessa da Santos con le reti contro Ghana e Svizzera.
Le big europee osservano da tempo il gioiello rossonero ma sembra che il discorso rinnovo possa chiudersi il prossimo gennaio, che sarà un mese decisivo.
Leao attualmente percepisce 1,5 milioni a stagione e secondo la Gazzetta dello Sport, Maldini è pronto ad offrire uno stipendio da oltre 6 milioni.
L’offerta potrebbe essere facilmente superata dalle concorrenti estere ma l’attaccante sembra intenzionato a firmare con i rossoneri.
Leao infatti non ha mai nascosto di trovarsi a suo agio a Milanello e di essere riconoscente al club che lo ha fatto esplodere.
Vedremo se il Milan quindi riuscirà a chiudere il colpo di mercato blindando il classe ’99 durante questa sessione di calciomercato.
Francesco Buffa
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 9:53
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…