AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 06: Alvaro Morata of Spain in action during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Morocco and Spain at Education City Stadium on December 06, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Un calciomercato invernale che si prepara a discreti colpi di scena e numerosi cambi di casacca, specialmente per tutti quei giocatori che non si sono ambientati o trovati nelle loro squadre la prima parte di stagione.
Sembra essere proprio il caso di Alvaro Morata, che con l’Atletico di Madrid ha collezionato 19 presenze tra campionato e Champions League, con all’attivo solamente 5 goal, tutti nella Liga.
Come riportato da ESPN, l’ex, tra le altre, di Juventus e Real Madrid, sarebbe finito nel taccuino del Manchester United per rinforzare il reparto offensivo, orfano di CR7, in vista della seconda parte di stagione.
I Red Devils non vorrebbero però sostenere un esborso economico, puntando perciò alla formula del prestito, trattando magari un riscatto al termine del periodo pattuito con i Colchoneros.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 29 Dicembre 2022 13:09
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…