Mbappé Mondiale Premi
Dopo aver deciso con una rete allo scadere la partita di ieri sera contro lo Strasburgo, Kylian Mbappé è tornato a parlare dei Mondiali e, più precisamente, della finale persa dalla Francia contro l’Argentina. A seguire, l’estratto delle sue dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport:
“Ho passato ore difficili, personalmente non penso che digerirò mai la sconfitta. Il mio club non è responsabile di questo fallimento con la nazionale. Abbiamo discusso tutto il Mondiale con l’allenatore e il club per capire cosa fosse meglio per me e per la squadra. Ci siamo parlati prima della finale e gli ho detto che sarei tornato subito qualunque fosse il risultato perché stavo bene e non volevo andare subito in vacanza. Il messaggio è semplice, non importa cosa succede con la Francia, il PSG è un’altra cosa e sono determinato a portare trofei nella capitale“
Il fuoriclasse del PSG ha poi avuto modo di esporsi a proposito delle numerose prese in giro dei giocatori argentini nei suoi confronti durante i festeggiamenti per le vie di Buenos Aires
“Dopo la partita ho chiacchierato con Leo e gli ho posto le mie congratulazioni, perché anche lui cercava questo successo da una vita. I festeggiamenti invece non sono un mio problema, non bisogna sprecare energie in cose così futili. Qui a Parigi aspetteremo il ritorno di Messi per ricominciare a vincere partite e segnare gol“.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 29 Dicembre 2022 11:52
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…