Frankfurt's Italian defender Luca Pellegrini (R) and Dortmund's German forward Karim Adeyemi vie for the ball during the German first division Bundesliga football match Eintracht Frankfurt v BVB Borussia Dortmund in Frankfurt am Main, western Germany on October 29, 2022. - - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by Daniel ROLAND / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)
Tra i diversi nomi a gravitare intorno alla Lazio, ci sarebbe ora quello di Luca Pellegrini. I biancocelesti sarebbero del resto al momento tra le priorità del classe ’99, con in mente l’obiettivo di tornare in Serie A.
Per il ritorno in Italia del terzino della Juventus, ceduto in prestito alla Eintracht Francoforte, la Lazio avrebbe bisogno però prima di ragionare su delle eventuali cessioni. Il club stesso avrebbe manifestato delle perplessità in merito, considerandolo un ingaggio non particolarmente conveniente in termini di spesa.
Tra i principali interessi attuali di Pellegrini ci sarebbe in ogni caso proprio quello di entrare a far parte della Lazio. Il giocatore sarebbe infatti anche disposto a delle rinunce economiche pur di lasciare la Germania.
Una situazione ancora in bilico, quella della cessione di Pellegrini, ostacolata anche dalla stessa Juve. Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, i bianconeri non sarebbero infatti convinti di incentivare un possibile futuro di Pellegrini tra i membri della Lazio, proprio per il rifiuto di dare maggiori forze una squadra concorrente.
Liliana Longoni
This post was last modified on 2 Gennaio 2023 12:18
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…