(From L) Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic, Juventus' US midfielder Weston Mckennie and Juventus' Italian midfielder Manuel Locatelli celebrate their team's goal during the UEFA Champions League 2nd round group H football match between SL Benfica and Juventus FC, at the Luz stadium in Lisbon on October 25, 2022. (Photo by CARLOS COSTA / AFP) (Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)
Il mercato invernale è ufficialmente aperto. La Juventus, al centro di vicende extra campo piuttosto delicate, si sta concentrando più sul mercato in uscita e sullo sfoltimento della rosa.
Un primo papabile indiziato a lasciare il club bianconero è Weston Mckennie. Il centrocampista americano, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, è molto stimato in Premier League, in particolare dall’Aston Villa che punta con decisione su di lui.
In caso di offerta ritenuta congrua, la società bianconera potrebbe decidere di far partire Mckennie, il quale non verrebbe sostituito, la Juve ritiene ormai pronti ed inseriti in pianta stabile in prima squadra i due giovani talenti Miretti e Fagioli.
Mckennie che potrebbe dunque salutare la compagine bianconera dopo due stagioni e mezzo, trattativa da monitorare giorno per giorno.
Matteo Gregori
This post was last modified on 3 Gennaio 2023 20:43
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…