Giornata molto importante per il prosieguo del campionato, con verdetti che hanno sorpreso e stravolto gli equilibri che si erano creati prima della sosta.
Inter e Milan inciampano facendosi acciuffare entrambe negli ultimi minuti rispettivamente da Monza e Roma.
La squadra giallorossa, con questo pareggio, si riaffaccia prepotentemente nella corsa Champions, agganciando i cugini biancocelesti che si sono fermati ancora, questa volta con l’Empoli in casa.
Intanto, nel corso di Sunday Night Square su Dazn, uno dei talent della trasmissione ed ex bandiera della Roma, Vincent Candela, ha parlato cos’ della capolista e del match Scudetto in programma venerdì con la Juventus.
Queste le parole: “Non vedo il Napoli così favorito, se non dovesse vincere sarebbe bello per il proseguo del campionato. Non dico che vince la Juve ma magari un pareggio per tenere viva la corsa scudetto”
“Sarei contento se la sfida di venerdì non la vincesse il Napoli per tenere vivo il campionato”
This post was last modified on 8 Gennaio 2023 23:45
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…