Nices Dutch forward Justin Kluivert celebrates Nice's first goal during the French L1 football match between OGC Nice and LOSC Lille at The Allianz Riviera Stadium in Nice, south-eastern France, on May 14, 2022. (Photo by CLEMENT MAHOUDEAU / AFP) (Photo by CLEMENT MAHOUDEAU/AFP via Getty Images)
La Roma, stando a ciò che ha riportato ieri sera Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale, programma in onda su Sky sport, avrebbe trovato la giusta soluzione per cedere a titolo definitivo Justin Kluivert.
L’olandese, arrivato nella capitale dall’Ajax con le stigmate del campione, non ha mai convinto a Roma, tanto da essere ceduto in prestito prima al Nizza poi al Valencia, club dove gioca attualmente.
Il giovane olandese classe 1999 sembra aver convinto Gattuso e la dirigenza a credere in lui, tanto da guadagnarsi il riscatto che il Valencia può esercitare nei confronti della società giallorossa, vista la formula del trasferimento.
Al momento l’unico cavillo rimane l’ingaggio del giocatore, che non ha ancora trovato l’accordo con il club spagnolo, ma sicuramente c’è la volontà da parte di entrambi di portare a termine l’operazione, con la Roma che segue la situazione in attesa di risposte.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 10 Gennaio 2023 12:27
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…