MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Edin Dzeko (C) of FC Internazionale celebrates with his team-mates Hakan Calhanoglu (L) and Alessandro Bastoni (R) after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter sta attraversando un momento delicato in campionato. I nerazzurri infatti sono riusciti a fermare la corsa del Napoli al ritorno dalla pausa ma non sono andati oltre il pareggio nella contestata trasferta a Monza.
Ora Inzaghi deve ritrovare continuità ed è atteso all’appuntamento di mercoledì prossimo contro il Milan, quando le due squadre meneghine si giocheranno la Supercoppa Italiana.
I nerazzurri sono anche molto impegnati sul fronte mercato, con la questione del rinnovo di Skriniar che ormai tiene banco da settimane.
Il contratto in scadenza dello slovacco ha messo in difficoltà la società, che già in estate ha rischiato di vederlo partire in direzione Parigi.
Ora l’Inter vorrebbe chiudere il discorso rinnovo in questa finestra invernale, altrimenti rischia di perdere a zero una delle pedine fondamentali della formazione di Inzaghi.
Per evitare altre situazioni di questo genere, la dirigenza nerazzurra ha avviato già i contatti con Calhanoglu e Bastoni, due calciatori in scadenza nel 2024.
I due sembrano avere intenzione di restare e l’Inter vorrebbe blindarli già a gennaio per non rischiare che si presentino altri casi come quello di Skriniar quest’estate.
Ciò non toglie che se dovessero arrivare offerte convincenti la dirigenza le valuterebbe. Si parla infatti di un interessamento del Tottenham nei confronti di Bastoni.
Francesco Buffa
This post was last modified on 12 Gennaio 2023 14:27
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…