Inter Milan's Armenian midfielder Henrikh Mkhitaryan controls the ball during the Italian Serie A football match between Juventus and Inter on November 6, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Henrikh Mkhitaryan ha parlato in mattinata nella conferenza stampa pre partita in vista del derby di domani valevole per la vittoria della Supercoppa Italiana, quest’anno in scena a Riad.
Sollecitato dalle domande dei giornalisti, però, il campione armeno non si è soffermato solamente sulla partita che verrà, ma ha parlato riguardo al suo recente passato in Serie A con la maglia della Roma, dalla quale si è separato nella scorsa estate.
“Spero di giocare tante altre finali qui. Non mi pento della mia scelta, sono contento degli anni vissuti alla Roma ma ora voglio guardare avanti. Quando sono arrivato a Roma ho detto che avrei voluto vincere qualcosa e l’ho fatto, ora sono pronto a fare lo stesso con l’Inter“.
Parole che non faranno sicuramente piacere ai tifosi giallorossi, che lo hanno sempre fatto sentire speciale e fondamentale nel progetto Roma, tanto da richiederne il rinnovo a gran voce l’estate passata.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 17 Gennaio 2023 10:42
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…