GENOA, ITALY - DECEMBER 19: Roberto DAversa head coach of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Venezia FC at Stadio Luigi Ferraris on December 19, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Come riportato da Gianluca di Marzio, la Salernitana sta cercando il successore di Davide Nicola, esonerato dopo la roboante sconfitta a Bergamo in casa dell’Atalanta.
Il candidato più forte alla panchina della squadra campana sembra essere Roberto D’Aversa, che però continua a trattare con la proprietà senza far trasparire al momento grande fiducia sulla buona riuscita della trattativa, motivo per il quale la Salernitana comincia a guardarsi meglio intorno.
Sempre come riferito da Gianluca Di Marzio, sono 3 i nomi che la Salernitana sta valutando al momento come alternativa alla prima scelta, tutti al momento al colloquio con la società per valutare le varie situazioni.
Stiamo parlando di Leonardo Semplici, ex tecnico di Spal e Cagliari, Eusebio di Francesco e sullo sfondo, molto defilato rispetto agli altri due, Vladimir Petković, che ricordiamo in Italia come allenatore della Lazio, al momento però in trattativa con la federazione polacca per un posto come CT.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 17 Gennaio 2023 13:32
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…