LECCE, ITALY - JANUARY 04: Samuel Umtiti of Lecce celebrates after the Serie A match between US Lecce and SS Lazio at Stadio Via del Mare on January 04, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Alla ricerca del profilo giusto. Il Lecce vuole lasciare un’impronta in questa sessione di mercato invernale: i pugliesi sono alla ricerca di un difensore, vista la grande carenza di effettivi del reparto difensivo: una situazione tutt’altro che semplice.
Pongracic e Dermaku ancora out, Cetin ceduto all’Adana Demirspor di Montella: i giallorossi si trovano adesso costretti ad operare sul mercato, per cercare di tappare l’enorme buco del reparto di difesa. Intanto però, Baroni può tornare a sorridere.
Già, perché l’infortunio di Samuel Umtiti è meno grave del previsto. Gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma contusivo alla spalla, escludendo eventuali fratture. L’ex Barcellona avrà modo di recuperare nei prossimi giorni.
Ritornando al discorso calciomercato, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Lecce starebbe pensando, come nuovo profilo in difesa, a Giangiacomo Magnani, difensore classe 1995 di proprietà dell’Hellas Verona.
Giulio De Pino
This post was last modified on 23 Gennaio 2023 11:49
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…