ROME, ITALY - OCTOBER 16: Ciro Immobile of SS Lazio leaves the field after injury during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on October 16, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Ciro Immobile è uno degli attaccanti migliori di sempre nella storia del nostro campionato e nella storia della Lazio, ma in quest’anno Ciro non sta trovando continuità a causa di continui infortuni che lo stanno tenendo fuorigioco.
Le assenze di Ciro condizionano indubbiamente anche l’attacco di Maurizio Sarri che deve trovarsi ad adattare dei giocatori nella posizione di Immobile a causa della mancanza di una riserva vera e propria.
Proprio a causa di questo motivo, Claudio Lotito vorrebbe regalare al suo allenatore una riserva nel ruolo di prima punta e il principale indiziato è Federico Bonazzoli.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa potrebbe andare in porto senza alcun problema apparente ma la Lazio non può affondare il colpo fin quando non cederà a titolo definitivo Fares in modo da sbloccare l’indice di liquidità del club.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 23 Gennaio 2023 17:03
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…