RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Cristiano Ronaldo attends a press conference during the official unveiling of Cristiano Ronaldo as an Al Nassr player at Mrsool Park Stadium on January 3, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Anche nel mondo del calcio, le più belle storie d’amore tendono a finire, talvolta anche bruscamente: l’ultima, in ordine cronologica, è quella tra Cristiano Ronaldo e il suo storico procuratore Jorge Mendes.
Tra Mendes e il suo assistito, infatti, nell’ultimo periodo non scorreva buon sangue: secondo alcune indiscrezioni, infatti, Cristiano Ronaldo non si sarebbe confrontato con lo storico procuratore per il trasferimento all’Al-Nassr.
Il rapporto tra uno dei migliori calciatori del mondo e uno dei procuratori migliori al mondo non è mai stato tutto rose e fiori, ma i due hanno sempre trovato una soluzione sui punti di conflitto.
L’ultima litigata, però, non è andata a buon fine e a definitivamente rotto i rapporti tra i due: come rivelato da El Mundo, tra i due sarebbero volate parole pesanti, e anche qualche oggetto, nel momento in cui CR7 stava rompendo con il Manchester United.
“Tu sei pazzo“, avrebbe esclamato il procuratore portoghese al suo calciatore. Tutto questo perché Ronaldo avrebbe chiesto una sistemazione al Bayern Monaco o Chelsea.
L’attaccante non è stato accontentato, e ha definitivamente rotto con il proprio procuratore, scegliendo da solo la destinazione.
Alice Bonora
This post was last modified on 25 Gennaio 2023 23:55
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…