Attimi di gloria per Mattia Zaccagni, notevolmente cresciuto nella Lazio anche grazie alla guida di Sarri, fino a giungere a quota 8 reti in campionato. Un record personale ancor più considerevole, visti i gol portati a segno in tre partite consecutive. Un attaccante che la Lazio non vorrebbe naturalmente lasciarsi sfuggire con facilità, puntando a tenerlo con sé fino al 2027.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i biancocelesti avrebbero appunto valutato un rinnovo di contratto con un ingaggio intorno ai 2 milioni di euro.
Un rinnovo importante, quello avanzato dalla Lazio per Mattia Zaccagni, arrivato in squadra a giugno dal Verona con non indifferenti salti di qualità fatti negli ultimi tempi in campo.
Zaccagni avrebbe al momento il contratto in scadenza nel 2025, con un ingaggio da 1.8 milioni a stagione. La Lazio vuole probabilmente ora puntare a un ampliamento dei margini di accordo non solo per premiare il giocatore, ma anche per incoraggiarlo a raggiungere un maggiore successo e rafforzare ulteriormente così i biancocelesti.
Liliana Longoni
This post was last modified on 26 Gennaio 2023 13:35
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…