FLORENCE, ITALY - OCTOBER 10: Matias Vecino Falero of SS Lazio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on October 10, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Periodo da favola per la Lazio di Maurizio Sarri che, dopo aver asfaltato il Milan di Stefano Pioli con 4 gol, si ritrova a meno uno dal secondo posto occupato proprio dai rossoneri, in piena lotta Champions.
La squadra ha espresso, martedì sera, una delle migliori perfomance da quando il tecnico toscano siede sulla panchina biancoceleste.
Una delle note più lieti è sicuramente il rientro a pieno regime di Luis Alberto, che sta facendo vedere quanto è mancato alla squadra negli ultimi mesi.
Intanto uno dei giocatori arrivati la scorsa estate che, negli ultimi giorni, è stato accostato a molte squadre è sicuramente Matias Vecino, che in questo mese non sta trovando lo spazio che aveva prima dell’inizio dei Mondiali.
A chiarire il suo futuro ci ha pensato l’agente Lucci della World Soccer Agency che ha parlato alla redazione di gianlucadimarzio.com:
“Il ragazzo non ha mai chiesto di essere ceduto. È molto felice alla Lazio ed è ben inserito all’interno di un gruppo squadra molto forte.”
“Matias è riconoscente nei confronti della società per l’opportunità che gli ha concesso la scorsa estate. Le fatiche del Mondiale gli hanno tolto un po’ di energia, anche a livello mentale, ma sta superando quello che è un semplice periodo di appannamento e a brevissimo tornerà ad essere quel calciatore importante visto fino a poco tempo fa”.
This post was last modified on 27 Gennaio 2023 11:49
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…