Bayern Munich's Senegalese forward Sadio Mane (C) celebrates scoring the 4-0 goal with his team-mates during the German first division Bundesliga football match between FC Bayern Munich and SC Freiburg in Munich, southern Germany on October 16, 2022. - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by CHRISTOF STACHE / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)
Febbraio è il mese della Champions, il ritorno della competizione più bella e competitiva del mondo che finalmente entra nel vivo e che da sempre ci regala emozioni indescrivibili grazie ai campioni presenti in campo e alle loro giocate meravigliose.
Gli ottavi di finale inizieranno il 14 febbraio e si inizia subito col botto: c’è il big match tra Paris-Saint-Germain e i tedeschi del Bayern Monaco, il remake della finale di Champions del 2020 che vide trionfare il Bayern con il gol vittoria del francese Coman.
Da allora sono cambiate parecchie cose nelle rose delle due compagini, alla corte del presidente Al-Khelaifi è arrivato Leo Messi mentre tra le fila dei tedeschi spunta il nome dell’attaccante senegalese ex Liverpool Sadio Mané arrivato in Baviera la scorsa estate dopo anni magnifici passati in Inghilterra con la maglia dei Reds.
Purtroppo però non prenderanno parte a questa sfida il fenomeno Mbappé e, stando alle ultime notizie, Sadio Mané non riuscirà a recuperare in tempo dall’infortunio per la sfida d’andata contro i parigini.
Sfida che quindi dovrà fare a meno della presenza dell’Enfant Prodige da una parte e del fenomeno senegalese dall’altra ; due campioni assoluti che però con ogni probabilità si rifaranno al ritorno fissato l’8 marzo in Germania.
MICHELE D’ERRICO
This post was last modified on 4 Febbraio 2023 13:28
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…