Paris Saint-Germain's Spanish defender Sergio Ramos arrives for a training session at Saint-Germain-en-Laye, west of Paris on February 7, 2023, on the eve of French Cup football match against Olympique de Marseille. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Un futuro in bilico quello di Sergio Ramos, con ruolo ora vacillante soprattutto in PSG. Non è infatti ora assicurato un rinnovo del contratto con la società francese. Sempre crescente risulterebbe essere intanto l’interesse manifestato dall’Al Nassr per il giocatore spagnolo.
Vittima di diversi problemi fisici lo scorso anno, il difensore ha del resto dimostrato una grande ripresa in questa stagione, giocando da titolare per ben 26 partite.
Il PSG non sembrerebbe del resto essere rimasto particolarmente soddisfatto degli ultimi rendimenti di Ramos, viste alcune discontinuità.
Con il contratto del difensore spagnolo in scadenza a giugno, il PSG si è così maggiormente concentrato sulla chiusura di altri accordi reputati al momento necessari, da Marquinhos a Lionel Messi, come riportato anche da RMC Sport.
A costituire una prossima alternativa destinazione, potrebbe essere adesso l’Al Nassr, che da tempo avrebbe puntato gli occhi su Ramos.
In ogni caso, non sembrerebbe voler immediatamente cedere il difensore spagnolo, pronto a dimostrare di poter meritare anche lui un posto nel top club.
Liliana Longoni
This post was last modified on 8 Febbraio 2023 13:05
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…