Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe (L) passes the ball past Paris Saint-Germain's Italian midfielder Marco Verratti (C), Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar (back L) and Paris Saint-Germain's Argentine forward Lionel Messi (back R) during a training session at the club's Camp des Loges training ground in Saint-Germain-en-Laye, near Paris on October, 4, 2022, on the eve of their UEFA Champions Leage first round group H football match against Benfica. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
Dopo il rientro in campo dalla pausa Mondiali e dopo un mese denso nel quale tutti i club si sono concentrati su campionati e coppe nazionali, dalla prossima settimana riparte la competizione più attesa di tutte, la Champions League.
Mai come quest’anno non si riesce ad intravedere una vera e propria favorita, tantissime mine vaganti e possibili sorprese potrebbero rendere il torneo uno dei più affascinanti degli ultimi anni, con il Napoli su tutte che spaventa mezza Europa.
Dal sorteggio di Nyon sono uscite già due partite che hanno il sapore di finale, infatti Liverpool-Real Madrid e Psg-Bayern rappresentano il meglio del calcio europeo, e quindi mondiale.
E a proposito di Psg-Bayern, la squadra parigina dovrà far fronte, almeno per la gara d’andata in Francia, all’assenza di Kylian Mbappè, ma non solo. Infatti, secondo quanto riportato dall’Equipe, durante il match di coppa di ieri tra la squadra di Al-Khelaifi ed il Marsiglia al Velodrome, Lionel Messi ha accusato un problema muscolare alla coscia destra che lo costringerà a saltare la partita con il Monaco del weekend e rischia anche di non esserci per il match di andata degli ottavi di Champions.
This post was last modified on 9 Febbraio 2023 20:26
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…