ROME, ITALY - OCTOBER 06: Paulo Dybala of AS Roma looks on during the UEFA Europa League group C match between AS Roma and Real Betis at Stadio Olimpico on October 6, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Buone notizie per i tifosi della Roma e per Paulo Dybala. Sono stati effettuati gli esami per il problema muscolare accusato dall’argentino durante il match contro il Salisburgo ed hanno escluso delle lesioni muscolari. Si tratta solamente di un sovraccarico ai flessori e dovrà essere rivalutato nei prossimi giorni.
La Roma esce sconfitta nella gara di andata dei playoff di Europa League contro il Salisburgo. Il ritorno si giocherà allo stadio Olimpico e i giallorossi dopo aver perso la partita si trovano a fare i conti con un’altra pessima notizia.
A preoccupare il tecnico portoghese è stato l’infortunio di Paulo Dybala, l’attaccante argentino è stato sostituito all’intervallo. Per il fantasista ex Juventus si tratta di un sovraccarico muscolare al flessore sinistro, questa la prima diagnosi aspettando ulteriori accertamenti che svolgerà nella giornata di domani. Anche Mourinho si è espresso in merito alla questione rilasciando dichiarazioni a Sky, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Non so nulla sulle condizioni di Dybala, so che non avrebbe potuto continuare a giocare nel secondo tempo perché non era in condizione di farlo. Non posso ancora dire se è precauzione o infortunio ma senza di lui avevamo bisogno di El Shaarawy per dare dinamismo davanti”.
Leonardo Matano
This post was last modified on 17 Febbraio 2023 12:51
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…