Real Madrid's Italian coach Carlo Ancelotti gives a press conference on the eve of their Spanish League football match against FC Barcelona, at the Ciudad Real Madrid training complex in Valdebebas, outskirts of Madrid, on October 15, 2022. (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU / AFP) (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)
Nelle ultime ore si sta parlando sempre più del Barcellona e delle vicende societarie. Nei giorni scorsi, infatti, ha fatto discutere la notizia secondo la quale la società blaugrana, tra il 2016 e il 2018, avrebbe pagato 1,3 milioni di euro il vicepresidente degli arbitri spagnoli.
L’indiscrezione metterebbe il club catalano al centro di numerosi dibattiti, richiamando anche il tema del BarçaGate, considerato che questi pagamenti sarebbero avvenuti durante l’era Bartolomeu.
Le vicende del Barcellona hanno scatenato numerose reazioni di personaggi del mondo dello sport e non solo, visto l’importanza del club blaugrana.
Come riportato da Sportitalia.com, alla vigilia del match contro l’Osasuna, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa: oltre a presentare il prossimo match, l’allenatore italiano si è espresso riguardo il BarçaGate:
“Non è positivo il fatto che la gente abbia dubbi sulla correttezza del campionato. Lo sport deve essere sempre pulito e tutti noi cerchiamo di lavorare perché sia così.”
Alice Bonora
This post was last modified on 17 Febbraio 2023 22:36
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…