230110 -- BEIJING, Jan. 10, 2023 -- Lionel Messi of Argentina kisses the World Cup Trophy during the awarding ceremony of the 2022 FIFA World Cup, WM, Weltmeisterschaft, Fussball at Lusail Stadium in Lusail, Qatar, Dec. 18, 2022. SPXINHUA-PICTURES OF THE YEAR 2022 CaoxCan PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Leo Messi ha deciso di fare un incredibile regalo ai suoi compagni e lo staff dell’Albiceleste per celebrare la vittoria dei Mondiali.
Sabato scorso, nel suo appartamento a Parigi, il fuoriclasse argentino ha infatti consegnato un iPhone 14 d’oro a 24 carati a tutti coloro che hanno partecipato alla spedizione argentina in Qatar, così da celebrare l’impresa raggiunta lo scorso dicembre.
La cifra spesa da Messi per i 35 dispositivi, ciascuno personalizzato con nome e numero dei singoli giocatori, più il logo della federazione argentina aggiornato con la terza stella appena conquistata e la scritta “World Cup Champions 2022”, ammonta a ben 210 mila euro.
A realizzarli è stato Ben Lyons, CEO dell’azienda iDesign Gold, che ha svelato attraverso il proprio profilo Instagram da dove fosse nata l’originale idea commissionata dalla Pulga:
“Lionel è uno dei clienti più affezionati di iDesign Gold. Si è messo in contatto con noi un paio di mesi dopo la finale della Coppa del Mondo. Voleva fare un regalo speciale a tutti i componenti della squadra e dello staff per celebrare la straordinaria vittoria. Non voleva però il solito regalo di orologi, così gli ho proposto iPhone dorati con incisi i loro nomi. L’idea gli è subito piaciuta“.
This post was last modified on 2 Marzo 2023 12:45
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…