MADRID, SPAIN - MARCH 2: Players of FC Barcelona, Barca celebrates after the match between FC Barcelona and Real Madrid CF at Santiago Bernabeu Stadium, on March 2, 2023 in Madrid, Spain. Photo by Sara Aribo/PxImages Sara Aribo / SPP PUBLICATIONxNOTxINxBRAxMEX Copyright: xSaraxAribox/xSPPx SPP_156287
Mancano solo più dieci giorni a Barcellona-Real Madrid. El Clasico – oltre alla sua solita importanza culturale – sarà una partita cruciale per la classifica, con i blaugrana al primo match point virtuale stagionale per la conquista del campionato.
A fare notizia però, per l’ennesima volta è un’qualcosa che va al di fuori del rettangolo verde di gioco. Nello specifico, il club della Catalunya ha siglato un nuovo accordo commerciale, che verrà messo in mostra grazie ad una divisa personalizzata proprio nella sfida contro i blancos.
Secondo l’emittente radiofonica RAC1 il Barcellona scenderà in campo contro il Real Madrid con una casacca impreziosita dal brand dell’artista catalana Rosalía. Dalla nascita della collaborazione con Spotify, questa è la seconda volta in cui i blaugrana mettono in mostra un logo di un cantante.
Infatti, proprio in occasione del Clasico d’andata, Perdi e compagni avevano indossato una speciale divisa con il simbolo di Drake con il suo OVO Sound.
This post was last modified on 9 Marzo 2023 17:43
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…