Alessandra Di Stefano non è più la direttrice di Rai Sport. La giornalista partenopea si è dimessa dal ruolo che ricopriva da novembre 2021.
In base a quanto riportato da Il Foglio, sarebbero molteplici i motivi che hanno portato alla decisione dell’ormai ex direttrice.
Tra le cause che hanno indotto alle dimissioni ci sarebbero le critiche rispetto ad alcune scelte editoriali unite a quelle sulla trasmissione “Il Circolo dei Mondiali”, programma in onda durante i Mondiali in Qatar.
Assieme a tali polemiche si aggiungono anche i problemi sulla gestione interna e la scelta non sostenuta di richiamare una giornalista esterna, Lia Capizzi, alla conduzione de “La Domenica Sportiva”.
Ad amplificare il tutto anche il rapporto travagliato tra la redazione di Roma e di Milano, con quest’ultima che si riteneva trascurata, unito alla richiesta di reintegro da parte di Enrico Varriale, nonostante l’allontanamento e la causa ancora in corso.
Chi invece prenderà il posto della dimissionaria sarà Marco Franzelli, ex vice direttore ora promosso attraverso una carica ad interim.
This post was last modified on 27 Marzo 2023 21:44
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…