Questa sera al Picco di La Spezia si disputerà Spezia-Lazio, match valido per la 30ª giornata di Serie A. In questa trasferta sono attesi circa 1500 tifosi laziali, che dovrebbero riempire l’intero settore ospiti del Picco. Purtroppo come ormai accade spesso, soprattutto negli ultimi tempi, c’è stato lo scontro tra gli ultras e le forze dell’ordine.
Questa volta ad essere al centro degli scontri sono stati gli ultras della Lazio. Le forze dell’ordine si sono scontrate con i supporters più caldi della squadra biancoceleste nel corso del prepartita della sfida di questa sera. La polizia è stata costretta ad intervenire a causa del comportamento al di sopra delle righe degli ultras della Lazio.
Di seguito, il video pubblicato da TMW su Twitter, dove si vede un lancio d’oggetti da parte dei supporters biancocelesti, tra cui quello di un fumogeno diretto presumibilmente verso le forze dell’ordine della città di La Spezia. Purtroppo ancora una volta in Italia siamo costretti ad assistere a scontri tra forze dell’ordine e tifoserie.
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…