London, England, 8th March 2023. Richarlison of Tottenham during the UEFA Champions League match at the Tottenham Hotspur Stadium, London. Picture credit should read: David Klein / Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. SPI-2284-0106
Ancora una volta sentenza definitiva rimandata sul caso plusvalenze in casa Juventus.il Collegio di Garanzia ha, però, momentaneamente tolto il – 15 al club bianconero che, quindi ritorna prepotentemente in corsa Champions.
Questo -15 potrebbe essere ripristinato oppure ridotto, intanto, però, il club di Massimiliano Allegri vede ristabilita la classifica e le reali gerarchie in campionato.
I ricorsi di Allegri, Arrivabene e soprattutto di Fabio Paratici, invece, sono stati tutti respinti. Ragion per cui, pochi minuti fa, sono arrivate le dimissioni dell’attuale direttore sportivo del Tottenham ed ex della Juventus, paratici appunto, con queste parole: “Periodo troppo stressante”
Sono arrivati saluti anche del presidente Levy: “
“Questo è stato un periodo stressante per Fabio e la sua famiglia. Volevamo assicurarci di aver consentito il rispetto del giusto processo. Fabio è un uomo che vive e respira il calcio, gli auguriamo ogni bene. Come delineato nei nostri risultati di fine anno, abbiamo iniziato diversi mesi fa a ristrutturare le nostre operazioni calcistiche e la scorsa settimana abbiamo annunciato la nomina di Scott Munn come Chief Football Officer a capo di tutti i dipartimenti. Continueremo a rafforzare le nostre funzioni calcistiche nei prossimi mesi”.
This post was last modified on 21 Aprile 2023 10:17
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…