È terminata poco fa la partita valida per la 32° giornata di Serie A tra Roma e Milan: allo Stadio Olimpico di Roma, dove il pubblico giallorosso ancora una volta ha risposto presente, finisce con il risultato di 1 a 1 la sfida tra giallorossi e rossoneri.
A sbloccare il risultato, al 93′, è una zampata di Abraham che con un destro incrociato trafigge Maignan; pochi minuti dopo, Alexis Saelemaekers ristabilisce la parità. 1 punto per parte, che non accontenta nessuna delle due squadre.
Poche emozioni, se non negli ultimi 10 minuti di partita, quelle all’Olimpico. Le due formazioni giocano alla pari, non vogliono perdere e fanno fatica ad affondare il colpo.
La prima vera e grande preoccupazione, in casa Roma, arriva al 15° minuto di gioco quando Kumbulla è costretto alla sostituzione: a seguito di un contrasto con Giroud, il difensore centrale giallorosso cade e rimane a terra dolorante per qualche minuto.
Fin da subito sembra una cosa grave; la conferma è arrivata nel post partita tra Roma e Milan: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e stagione finita per il calciatore albanese. Mourinho perde ancora pezzi, soprattutto in difesa.
This post was last modified on 29 Aprile 2023 22:04
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…