Luka Jovic FiorentinaPedro Rebocho Lech Poznan during the UEFA Conference League 2022 2023 match between Fiorentina 2-3 Lech Poznan at Artemio Franchi Stadium on April 20, 2023 in Florence, Italy. Noxthirdxpartyxsales PUBLICATIONxNOTxINxJPN 216448093
Si sa, la Fiorentina ormai, negli ultimi campionati, è diventata una squadra competitiva su tutti i fronti. Lo testimoniano la cavalcata verso la finale di Coppa Italia, dove la squadra di Italiano affronterà l’Inter di Simone Inzaghi, e la conquista della semifinale di Conference League.
La società viola da anni si muove sul mercato cercando di accaparrarsi giocatori che possono offrire qualità e tecnica per poter competere con le big del campionato: nella passata stagione, un acquisto di assoluto valore è stato Jovic, arrivato dal Real Madrid.
Le aspettative dell’attaccante serbo classe ’97 erano molto alte, ma Jovic non ha saputo ricambiare nel migliore dei modi: il suo rendimento è al di sotto delle sue potenzialità, con solo 6 gol in Europa e 4 in campionato.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società viola, prima di riconfermare l’attaccante serbo, dovrà valutare il rendimento del calciatore in questo finale di stagione: la finale di Coppa Italia e la semifinale di Conference potrebbero essere partite determinanti per il riscatto di Jovic.
This post was last modified on 30 Aprile 2023 11:19
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…