230324 -- NAPLES, March 24, 2023 -- Italy s Mateo Retegui celebrates his goal during a UEFA EURO, EM, Europameisterschaft,Fussball 2024 Group C qualification match between Italy and England in Naples, Italy, March 23, 2023. Photo by /Xinhua SPITALY-NAPLES-FOOTBALL-UEFA EURO QUALIFIERS-ITALY VS ENGLAND AlbertoxLingria PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Mateo Retegui, attaccante italo-argentino del Tigre in prestito dal Boca Juniors nel mirino di varie squadra italiane (su tutte l’Inter), ha rilasciato un’intervista a IlSognoNelCuore.com.
Al termine del match concluso in pareggio grazie ad un suo goal nei minuti di recupero in casa del Gimnasia La Plata, Mateo ha parlato specialmente della sua esperienza con la maglia della Nazionale italiana.
Mateo Retegui si è subito espresso con parole di ringraziamento a favore di Mancini per la convocazione.
L’ho vissuta con molta tranquillità. Nonostante fossi molto felice e sapessi di starmi giocando una occasione unica, ovviamente. Sono estremamente grato a Roberto Mancini ed a tutto il suo staff per la fiducia che hanno riposto in me.
Si è espresso anche su eventuali convocazioni future e sul suo esordio col gol nel tempio di Maradona, argentino come lui ed idolo del calciatore.
Spero vivamente ci saranno altre occasioni per me in futuro. Esordio col gol al Maradona? Un sogno ad occhi aperti giocare nello stadio di Diego. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra nell’Italia che mi hanno accolto bene e mi hanno fatto sentire subito a casa, trattandomi meravigliosamente.
Sono giunti, infine, i complimenti da parte dell’intervistatore verso Retegui per essersi fatto trovare pronto alla chiamata del mister Mancini.
Per questo devo ringraziare il mio club, il Tigre, che dal primo giorno ha fatto del suo meglio per farmi stare bene, così come hanno fatto i miei compagni di squadra.
This post was last modified on 1 Maggio 2023 18:32
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…