Il caos nel finale di Sampdoria-Torino provocato dall'esultanza di Pietro Pellegri
Si è da poco conclusa Sampdoria-Torino, match valevole per la trentatreesima giornata di Serie A TIM, con il risultato di 0 a 2 con le reti di Alessandro Buongiorno e Pietro Pellegri.
Il giocatore ex Milan e Genoa, dopo aver segnato al 94esimo minuto ha generato il caos in campo a causa di un’esultanza polemica indirizzata ai tifosi della Sampdoria mettendo le mani alle orecchie.
Esultanza che ha scatenato l’ira dei giocatori doriani, in primis Bruno Amione che è stato ammonito per la seconda volta dal direttore di gara che ha estratto il cartellino giallo anche per Pietro Pellegri per il gesto.
Ivan Juric, allenatore del Torino, nel post-partita ai microfoni di DAZN ha voluto commentare il gesto del proprio calciatore con le seguenti parole:
Ci è mancata maturità, mi sento di chiedere scusa da parte di tutti noi perché queste cose non si fanno. Bisogna capire la situazione della Sampdoria, portare rispetto, sono nostri compagni di lavoro. È un gesto molto condannabile secondo me, mi dispiace molto.
L’autore del gesto, Pietro Pellegri, inoltre si è voluto scusare ai microfoni di DAZN con i tifosi della Sampdoria avendo compreso di aver fatto un gesto inappropriato.
This post was last modified on 3 Maggio 2023 21:30
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…