Arrivano brutte notizie per il Sassuolo di Alessio Dionisi: Armand Laurientè ha terminato la sua stagione anzitempo a causa di un intervento di artroscopia al ginocchio destro.
L’attaccante neroverde aveva deciso di operarsi, in comune accordo con la società, già da qualche settimana, e ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte del club.
In data 16 maggio – scrive il Sassuolo sul suo sito ufficiale – l’attaccante neroverde Armand Laurientè è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. L’intervento effettuato dal Prof Christian Fink, presso la clinica ‘Privatklinik Hochrum’ di Innsbruck, è perfettamente riuscito. Il nostro medico sociale Dott. Riccardo Saporiti ha accompagnato il giocatore ed ha assistito all’intervento chirurgico. Il calciatore sarà a disposizione a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione.
Laurienté, di conseguenza, salterà le sfide contro Monza, Sampdoria e Fiorentina per tornare a disposizione di Alessio Dionisi in vista della prossima stagione.
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…