Questo pomeriggio si è giocato il derby di Los Angeles che ha opposto i Los Angeles Galaxy ai Los Angeles FC. Le due squadre si giocavano la qualificazione ai quarti di finale Coppa degli Stati Uniti.
Il Los Angeles FC arrivava alla gara da favorita in quanto capolista della Western Conference, mentre i Los Angeles Galaxy occupano l’ultimo posto a sedici punti di distanza.
A spuntarla però sono stati proprio i Los Angeles Galaxy, che all’avvio della ripresa hanno steso i rivali con due reti siglate nell’arco di tre minuti.
Ad aprire l’incontro è stato Tyler Boyd al minuto 49′ e, poco dopo, è arrivato il gol del 2-0 segnato da Riqui Puig, che ha chiuso la partita e regalato la qualificazione ai suoi.
Nel post-partita lo spagnolo ha rilasciato le consuete interviste ma, mentre stava esprimendo la sua soddisfazione ai giornalisti, è stato apostrofato da Chiellini che gli ha urlato: “Payaso”.
L’ex capitano della Juventus ha contestato il modo di esultare del ragazzo, che dopo il gol ha mostrato la sua maglia alla curva emulando l’iconica esultanza di Messi.
Il difensore deluso dall’eliminazione non ha gradito il paragone forzato e ha ridimensionato a suo modo lo spagnolo, proprio mentre usciva dagli spogliatoi.
This post was last modified on 24 Maggio 2023 19:47
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…